Cell: +39 335 5607457
Follow Us:

MANIFESTATORE

Sono circa l’8% della popolazione e sono considerati tipi energetici. 

Sono qui per portare il nuovo distruggendo il vecchio e per questo ci vuole molta energia, ma non sono in grado dipoter sopportare uno sforzo prolungato e ripetuto nel tempo...quindi hanno bsigondo di afficarsi al lavoro, al fare instanacbaile del generatori affinchè l’impatto da loro poretato possa manifestarsi nel tempo.
Non sono easseri gregari ed hanno bisogno di spazio e solitudine per poter difendere la propria forma, il proprio corpo dal condizionamento dei sacrali definiti che incontrano nel loro cammino.
Lo stato d’animo nel quale entrano quando sperimentano una resistenza al loro essere autonomi ed alla capacità di prendere iniziativeè la rabbia che non può essere assolutamente gestita o incanalata; un manifestatore arrabbiato deve essere lasciato da solo per consentirgli di .
Il non se di un m è quello di identificarsi nell’energia sacrale e quiondi di lavorare molto o di fare troppi figli così si stanca talmente tanto da perdere completamente la sua capacitààdi avere un impatto 

«Copyright 2016 Stefania Sirtoli P.IVA 02789350309 © Created By Creativa Web with love