Cell: +39 335 5607457
Follow Us:

GENERATORE

Il Generatore è il secondo dei tipi energetici
La maggior parte della popolazione (circa 70%) appartiene a questo tipo.
I Generatori sono disegnati per rispondere alla vita. 
Al contrario dei Manifestatori, non hanno idea di dove stanno andando fino a quando non rispondono. Per questo devono aspettare che la vita inizi per prima. 
Il tema dei Generatori è la frustrazione.
Il bambino Generatore ha bisogno di essere informato delle possibilità attuabili, cosi da poter rispondere a quella che meglio si adatta alla sua natura. 
I Generatori sanno cosa è adeguato o giusto per loro attraverso la risposta a qualcosa. 
La loro risposta proviene dal profondo, dall'addome che è sacrale, è una risposta tonale con la quale l'energia sacrale (fonte di vita) acconsente o dissente a qualsiasi proposta concreta che riceve.
La frustrazione dei Generatori proviene dal fatto che invece di ricevere proposte o scelte, fin da piccoli, sono stati spesso comandati da altri e forzati ad essere “come bisogna essere”.
La strategia vitale attraverso la quale un Generatore può rompere la schiavitù del circolo vizioso della frustrazione è quella di rinunciare a perseguire qualunque tipo di obiettivo, per idealistico o seduttore che sembri, e dedicarsi invece a veder arrivare le opportunità concrete che la vita ha in serbo per lui. 
Partendo da questa ricettività, i Generatori hanno l'opportunità di vedere le cose per come sono realmente e di rispondere ad esse in modo naturale. 
Se insistono ad iniziare, si compromettono spesso nelle cose sbagliate che poi abbandonano frustrati.
Quando invece un Generatore si implica con qualcosa in risposta dal suo centro sacrale, nessun ostacolo può impedirgli di avanzare e non ci sono avversità che lo possono frustrare. 
Tutti i Generatori hanno dentro il seme della vita e nessuno deve mai imporgli dove piantarlo, visto che questa è precisamente la loro specialità. 
Esistono due tipi di generatori; Generatori Puri e Generatori Manifestanti. 
La differenza fra i due consiste principalmente nella velocità e capacità di azione dopo aver risposto a qualcosa.
I generatori manifestanti sono capacitati ad agire in modo immediato dopo aver risposto.

GENERATORI PURI
Sensazione negativa predominante: Frustrazione.
Strategia: Aspettare una situazione che richiede una risposta. Non iniziare. Aspettare la chiarezza necessaria prima di rispondere.
Alcuni Generatori puri famosi : 
Dalai Lama, Albert Einstein, Elvis Presley, Bill Clinton, Meryl Streep, Madonna, Vladimir Lenin, Carl Jung, Timothy Leary, Greta Garbo, Meg Ryan, Madre Teresa, Mozart,Vincent Van Gogh, John Lennon.

GENERATORI MANIFESTANTI
Sono Generatori con alcune capacità da Manifestatori, possiedono infinite risorse di energia e amore per poter essere in sintonia con la vita. La grande sfida che devono affrontare è quella di imparare che il loro vero potere risiede nell'aspettare che le opportunità arrivino e non in cercare di farle succedere. Se cercano attivamente di raggiungere i loro sogni o propositi incontrano solo resistenza e dolore. 
Quando si rilassano la loro vita diventa poesia in movimento.
Sensazione negativa predominante: frustrazione combinata a rabbia.
Strategia: Aspettare una situazione che richiede una risposta. Non iniziare.
Alcuni Generatori Manifestanti Famosi: 
Frederic Chopin, Marie Curie, Hillary Clinton, Clint Eastwood, Sigmund Freud, Mahatma Gandhi, Steffi Graf, Marie Antoinette, Mikhail Gorbachiov, Jimi Hendrix, Papa Giovanni Paolo II, Janis Joplin, Friedrich Nietzsche, Richard Nixon, Yoko Ono, Prince, Jaqueline Onassis e  Maria Antonietta.

«Copyright 2016 Stefania Sirtoli P.IVA 02789350309 © Created By Creativa Web with love